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FAQ

ORDINARE

- Se effettuo più ordini devo pagare più volte le spese di spedizione?

Gli ordini vengono raccolti entro le ore 20:00. Se hai spedito gli ordini nello stesso giorno pagherai una volta sola le spese di spedizione. Se invece gli ordini sono effettuati a uno o più giorni di distanza, le spese di spedizione verranno addebitate su ogni consegna.

- Posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare l’ordine solo entro le h 20:00 della giornata in cui viene effettuato contattando il  nostro servizio clienti  al numero 080/9149104 oppure inviando una e-mail a ordini@e-struments.it

- È sicuro ordinare on-line?

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito. In questo modo i tuoi dati vengono comunicati solo a PAYPAL

- Posso cambiare l’indirizzo per il recapito della consegna?

Al momento della conferma dell'ordine puoi specificare un indirizzo alternativo di consegna. Se vuoi modificare successivamente la spedizione contatta il nostro servizio clienti  al numero 080/9149104 oppure inviando una e-mail ordini@e-struments.it.

- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?

Se nel momento dell’ordine hai indicato il tuo indirizzo di posta elettronica riceverai la conferma dell’ordine via e-mail.

- Chi mi aiuta se ho bisogno di informazioni?

Raggiungerci è semplice, cliccare su "Contatti" per le informazioni di cui avete bisogno.

 

SPEDIZIONI

- Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono di circa 24/48 ore.

- Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

La consegna avviene tramite BRT Bartolini che provvederà a lasciare un avviso nella cassetta delle lettere e potrai recarti dopo la data presente sullo stesso a ritirare il pacco all’ufficio indicato. 
 

- A quanto ammontano le spese di spedizione?

I dettagli li trovi nella sezione "Spedizioni".

- Posso seguire lo stato di avanzamento dell’ordine anche se non ho ancora un codice cliente?

Puoi controllare lo stato dell'ordine nella tua Area Personale.

 

PAGAMENTI

- Quali sono le modalità di pagamento?

Il pacco si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì) o in contrassegno (alla consegna del pacco) o Bonifico Bancario. Non è possibile pagare con assegni.

- Come avviene il pagamento per contrassegno?

Se scegli di pagare in contrassegno devi consegnare il denaro contante, possibilmente contato per evitare problemi di resto, direttamente al postino o all‘addetto del corriere.

- Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Certo! Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito. In questo modo i tuoi dati vengono comunicati solo al nostro server. Per le carte di credito Mastercard e Visa utilizziamo inoltre il servizio 3D-Secure.

 

RESI

- Quali sono le modalità di rimborso per la merce restiutita?

A seconda della modalità di pagamento da te scelta riceverai il rimborso:

- Con assegno se hai pagato in contrassegno.
- Con accredito bancario se hai pagato con carta di credito.

Il contributo fisso e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

 

- Quanto devo aspettare per il rimborso degli articoli che ho restituito?

I tempi previsti per il rimborso sono di ca. 2 – 4 settimane.

 

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